Domenica 7 Dicembre a Pienza

Eravamo ospiti del Museo Diocesano di Pienza domenica 7 dicembre in occasione del Mercato dei Prodotti biologici e tradizionali del Parco della Val d’Orcia a Palazzo Borgia.


2014 Natale a Montepulciano

Vi aspettiamo ai mercatini di Natale dal 22/11/2014 al 06/01/2015 a Montepulciano. Il Natale avvolge Montepulciano nella sua atmosfera e lo trasforma in un villaggio da favola.

Da Piazza Grande alla Fortezza arriva un profumo di festa: le finestre brillano di luci colorate, i rami di abete e i nastri rossi addobbano i vicoli, la musica completa la magia. Quest’anno le feste di Natale sono ancora più belle al Villaggio di Natale di Montepulciano.

Ai bambini che ancora sognano e a chi finge di non crederci più, proponiamo la visita alla Casa di Babbo Natale e alla Fattoria di Babbo Natale presso la Fortezza.

Scegliete i vostri regali tra le tantissime idee che troverete ai mercatini natalizi allestiti in caratteristiche casette di legno…

___________________________

per maggiori dettagli vai al link:
STRADA DEL VINO NOBILE

5a edizione TOSCANA GUSTANDO 2014 – A Montepulciano

L’enogastronomia Toscana e quella Emiliana si incontrano
Eravamo presenti sabato 8 e domenica 9 novembre alla 5a edizione di Toscana Gustando nel centro storico di Montepulciano.
L’evento è stato organizzato dalla Strada del Vino di Montepulciano in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Montepulciano all’insegna dei piaceri del palato.

___________________________

per maggiori dettagli vai al link:
TOSCANA GUSTANDO 2014

Sana di Bologna – salone internazionale del biologico e del naturale

dal 6 al 7 Settembre 2014
Eravamo presenti:
stand: A15 B16
pad. 31
Luogo: Quartiere fieristico di Bologna

SANA 2014
La manifestazione conferma la sua impostazione di fiera aperta esclusivamente ai prodotti alimentari biologici certificati ed ai cosmetici biologici e naturali.

SANA 2014 è articolata in tre grandi settori espositivi: Alimentazione, Benessere e Altri Prodotti Naturali.

Nel settore Alimentazione saranno ammesse a partecipare esclusivamente aziende che espongano prodotti biologici certificati.

La partecipazione nel settore Benessere è riservata alle aziende produttrici di cosmetici biologici e naturali, integratori naturali, trattamenti naturali e prodotti e attrezzature per la cura della persona.

Il settore degli Altri Prodotti Naturali ospita le aziende produttrici di tessuti naturali e altri prodotti naturali per il tempo libero e hobby, e proposte alternative per l’abitazione ecologica.

Come sempre, la sezione espositiva di Sana, sarà affiancata da un programma di eventi di alta qualità e di grandi contenuti che rappresenta un elemento di forte interesse ed attrattiva per tutti i visitatori e che confermerà il ruolo di SANA come evento di riferimento nel panorama italiano ed internazionale.

Particolarmente ricco il calendario di eventi ed incontri collaterali che vedrà la quarta edizione del SANAWARD BENESSERE, premio riservato alle erboristerie.

SANA sarà anche occasione di aggiornamento per i visitatori professionali ai quali offrirà l’occasione di partecipare a numerosi convegni e workshop che tratteranno i temi di maggiore attualità ed interesse per il settore.

Anche in occasione dell’edizione 2014 proseguirà l’importante piano di promozione internazionale di Sana, che porterà a Bologna nei giorni di apertura importanti buyers internazionali per i quali verrà organizzato uno speciale programma di incontri, riservati esclusivamente agli espositori della manifestazione.
___________________________

per maggiori dettagli:
Sana 2014

Tisana – Fiera del Benessere della Svizzera Italiana

dal 1 al 4 Maggio 2014
Eravamo presenti:
stand: 315
pad. 3
Luogo: Benessere Centro Esposizioni Lugano
Via Campo Marziocia

17° Salone Internazionale Svizzero del Benessere
Tisana, Fiera del Benessere della Svizzera italiana, è la manifestazione che, da oltre quindici anni, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di salute, benessere e vitalità.

Dall’alimentazione corretta al viver sano – senza tralasciare il ruolo fondamentale della prevenzione – ogni edizione di Tisana propone argomenti, testimonianze e riflessioni a livello internazionale ed interculturale per favorire il raggiungimento dell’equilibrio tra corpo, mente e spirito.

Un atteggiamento mentale consapevole e rispettoso della propria persona – dalla relazione con il prossimo alla completa armonia con l’ambiente circostante – rappresenta la filosofia alla base di un evento che, nel corso di quindici appassionate edizioni, ha saputo raccogliere l’apprezzamento di un pubblico sempre più numeroso e variegato.

___________________________

per maggiori dettagli:
Tisana – Fiera del Benessere della Svizzera Italiana