Il sale rosa dell’Himalaya è benefico per la nostra salute in quanto contiene, oltre al normale cloruro di sodio, 84 importanti oligoelementi e soprattutto NON è raffinato, ovvero non ha subito alcun trattamento chimico.

::download::

Salì Erbe

Salì Erbe

Rosmarino, origano, basilico, salvia e timo (5%) sono le essenze coltivate con metodo biologico che, dopo accurata essicazione, vengono miscelate in opportune proporzioni con sale marino integrale. Si ottiene così un condimento dal caratteristico profumo, ideale per insaporire i piatti a base di carne.

Salì Menta

Salì Menta

Menta spicata, menta piperita e menta glaciale (5%), sono le tre varietà di menta, coltivate con metodo biologico che, dopo attenta essicazione, vengono accuratamente miscelate con sale marino integrale. Si ottiene così un condimento dal fresco profumo, ideale per insaporire i piatti a base di pesce ed uova.

Salì rosa Erbe

Salì rosa Erbe

Rosmarino, origano, basilico, salvia e timo (5%) sono le essenze coltivate con metodo biologico che, dopo accurata essicazione, vengono miscelate in opportune proporzioni con sale rosa Himalaya. Si ottiene così un condimento dal caratteristico profumo, ideale per insaporire i piatti a base di carne.

Salì rosa Menta

Salì rosa Menta

Menta spicata, menta piperita e menta glaciale (5%), sono le tre varietà di menta, coltivate con metodo biologico che, dopo attenta essicazione, vengono accuratamente miscelate con sale rosa Himalaya. Si ottiene così un condimento dal fresco profumo, ideale per insaporire i piatti a base di pesce ed uova.

I nostri prodotti